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Performance Marketing

Quello che sappiamo fare è comunicare nella maniera più efficace l’identità e l’unicità di un marchio.

Affianchiamo i manager nel pianificare strategie di marketing efficaci, ponderate e puntuali, definendo obbiettivi concreti e misurabili per guidare il mix degli investimenti.

Specialisti Ecommerce

Siamo specializzati nell’offrire support mirato alle aziende ecommerce e omnichannel: consulenza, strategia, ecommerce marketing, marketing technology, data intelligence.

Capire prima di fare

La prima fase per creare un progetto di Digital Marketing ben fatto è la raccolta delle informazioni preliminari tramite un Brief approfondito o, se necessario, con un Business Assesment più sostanzioso. Se necessari facciamo anche degli audit tecnici quali ad esempio: Audit SEO: Audit Google ADS; Audit Google Analytics; Audit CRO & UX.

A seguito dell’analisi delle informazioni è possibile definire gli obbiettivi da raggiungere, la strategia e il piano di Digital Marketing più adeguato.

Il piano di marketing sui canali online (SEO, ADS, Social, Display, Email, etc.) viene integrato quanto possibile alle altre attività di marketing dell’azienda, affiancandoci in tale fare ai responsabili marketing dell’azienda e/o alle agenzie di comunicazione, centri media o altre che gia seguono l’azienda.

La strategia che offriamo ai nostri clienti può essere progettata ex novo, oppure a completamento della sua strategia di marketing, con particolare attenzione alle novità e alle dinamiche che il digital ha apportato nel processo di acquisto e nel modo di relazionarsi con i clienti.

Piano di Digital Marketing

La prima fase per creare un progetto di Digital Marketing ben fatto è la raccolta delle informazioni preliminari tramite un Brief approfondito o, se necessario, con un Business Assesment più sostanzioso. Se necessari facciamo anche degli audit tecnici quali ad esempio: Audit SEO: Audit Google ADS; Audit Google Analytics; Audit CRO & UX.

A seguito dell’analisi delle informazioni è possibile definire gli obbiettivi da raggiungere, la strategia e il piano di Digital Marketing più adeguato.

Il piano di marketing sui canali online (SEO, ADS, Social, Display, Email, etc.) viene integrato quanto possibile alle altre attività di marketing dell’azienda, affiancandoci in tale fare ai responsabili marketing dell’azienda e/o alle agenzie di comunicazione, centri media o altre che gia seguono l’azienda.

La strategia che offriamo ai nostri clienti può essere progettata ex novo, oppure a completamento della sua strategia di marketing, con particolare attenzione alle novità e alle dinamiche che il digital ha apportato nel processo di acquisto e nel modo di relazionarsi con i clienti.

I Migliori Risultati

La prima fase per creare un progetto di Digital Marketing ben fatto è la raccolta delle informazioni preliminari tramite un Brief approfondito o, se necessario, con un Business Assesment più sostanzioso. Se necessari facciamo anche degli audit tecnici quali ad esempio: Audit SEO: Audit Google ADS; Audit Google Analytics; Audit CRO & UX.

A seguito dell’analisi delle informazioni è possibile definire gli obbiettivi da raggiungere, la strategia e il piano di Digital Marketing più adeguato.

Il piano di marketing sui canali online (SEO, ADS, Social, Display, Email, etc.) viene integrato quanto possibile alle altre attività di marketing dell’azienda, affiancandoci in tale fare ai responsabili marketing dell’azienda e/o alle agenzie di comunicazione, centri media o altre che gia seguono l’azienda.

La strategia che offriamo ai nostri clienti può essere progettata ex novo, oppure a completamento della sua strategia di marketing, con particolare attenzione alle novità e alle dinamiche che il digital ha apportato nel processo di acquisto e nel modo di relazionarsi con i clienti.

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