Meu Tomatì
Il progetto
Icones è l’agenzia di comunicazione aggiudicataria della gara pubblica
Il progetto di promozione integrata – in collaborazione con Euroconsult, Dario Rota & Partners, OTIM – di pomodori da trasformazione industriale dei territori del centro e del Sud Italia è finanziato nel quadro del programma europeo AGRIP SIMPLE: mercato target Brasile.
Cosa abbiamo realizzato: creazione di contenuti grafici, fotografici e video; piano di comunicazione strategico finalizzato alla promozione del pomodoro da industria italiana in Brasile.
Aree di intervento
storytelling
Migliorare il grado di notorietà del pomodoro da industria del Sud Italia
ll progetto si pone come obiettivi: aumentare il consumo dei pomodori dell’industria italiana, ampliare la quota di mercato del pomodoro da industria del Centro Sud Italia nelle regioni del Sud Est del Brasile, espandendo il fatturato export destinato al Brasile.
Meu Tomatì – Campanha de promoçao de tomates italianos de qualidade
Il progetto promozionale ci vede impegnati in un lavoro di promozione attraverso la creazione di contenuti per le campagne di comunicazione pubblicitaria e il digital marketing nel triennio 2023/2025.
Meu Tomatì – Campanha de promoçao de tomates italianos de qualidade
Il progetto promozionale ci vede impegnati in un lavoro di promozione attraverso la creazione di contenuti per le campagne di comunicazione pubblicitaria e il digital marketing nel triennio 2023/2025.
Stand Fieristico
Lo stand di Macnil Transpotec 24 presenta un grande ledwall centrale e un desk accoglienza totalmente laccato.
shooting
Le attività del triennio 2023/2025
attività di pubbliche relazioni, eventi fieristici, incoming di operatori brasiliani in Italia, produzione di strumenti di comunicazione on line e off line per la diffusione della qualità del pomodoro italiano in Brasile