Default Kit

Hai già uno spazio per il
TUTTOFOOD 2026?

Icones progetta e realizza stand fieristici su misura per aziende che vogliono attrarre clienti, partner e fissare appuntamenti in fiera.

Contattaci e ti aiuteremo a trasformarlo in uno strumento di business

Richiesta Stand
Fiera Tuttofood 2026

Attira, coinvolgi e vendi

Perchè scegliere ICONES per il tuo stand al TuttoFood?

Perchè scegliere ICONES per il tuo stand al TuttoFood?

Fiera Anuga 2025

Oltre 400 stand realizzati

Lavoriamo su misura con stand progettati con anticipo, in base ai tuoi obiettivi, alla tua identità e al tuo target. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore e centinaia di stand di successo alle spalle, sappiamo trasformare uno spazio in un potente strumento commerciale

Fiera Anuga 2025

0 pensieri

Dalla prima bozza alla realizzazione finale. Ti accompagniamo in ogni fase: progettazione, scelta dei materiali, montaggio in loco e gestione degli imprevisti. Tu ti concentri su clienti e trattative, noi su tutto il resto.

Fiera Anuga 2025

Strategia “riempi agenda”

Campagne digitali, landing page, email e annunci mirati: integriamo al progetto attività di marketing digitale pensate per generare contatti prima ancora dell’evento.

Stand realizzati per le principali fiere food & beverage internazionali

Aziende che hanno scelto Icones per valorizzare la loro presenza in fiera.

Raccontaci il tuo progetto.

Compila il form per ricevere un consulenza gratuita, valutare per tempo la soluzione più adatta ai tuoi obiettivi e trasformare lo stand in uno strumento commerciale.

"*" indica i campi obbligatori

FAQ

NO, Icones non si occupa direttamente della prenotazione degli spazi fieristici. Tuttavia, ti offriamo supporto strategico nella scelta della posizione più adatta per il tuo stand, tenendo conto degli obiettivi commerciali, del target e dei flussi di visita interni alla fiera.

Progettiamo e realizziamo stand fieristici su misura per il settore food in tutto il mondo, curando ogni dettaglio: dal concept creativo alla logistica. Il nostro obiettivo è aiutarti a comunicare il tuo brand in modo distintivo e funzionale, attirando visitatori qualificati.

La prenotazione dello spazio va effettuata tramite il sito ufficiale della fiera TuttoFood o contattando direttamente l’organizzazione.

Uno stand personalizzato consente di comunicare l’identità aziendale in modo coerente ed efficace. In una fiera internazionale come TuttoFood2026, dove la concorrenza è alta, un allestimento su misura ti permette di differenziarti, attirare più visitatori e migliorare la qualità dei contatti acquisiti.

Il servizio chiavi in mano include progettazione grafica e architettonica, realizzazione tecnica, scelta dei materiali, produzione, trasporto, montaggio e smontaggio in loco. ICONES si occupa anche della gestione burocratica e logistica, così non dovrai preoccuparti di nulla.

Sì, su richiesta progettiamo stand riutilizzabili o modulari, ideali per aziende che partecipano a più fiere internazionali. Questo approccio consente di ottimizzare i costi e mantenere una coerenza visiva nel tempo.

Consigliamo di iniziare almeno 5-6 mesi prima della fiera. Questo garantisce il tempo necessario per la progettazione, l’approvazione del layout, la produzione e la gestione logistica. Prima si parte, più possibilità ci sono di rispettare tutte le scadenze.

Il costo dipende da diversi fattori: metratura, design, materiali scelti, servizi accessori (illuminazione, grafica, digital signage, attività promozionali, ecc.). Forniamo preventivi personalizzati in base alle esigenze e agli obiettivi aziendali.

Sì. Offriamo servizi integrati di comunicazione fieristica: realizzazione di landing page, newsletter dedicate, campagne social e Google Ads. Il nostro obiettivo è aiutarti ad arrivare in fiera con un’agenda già piena di appuntamenti qualificati.

Utilizziamo materiali di alta qualità e sostenibili, quando richiesto. La scelta varia in base al progetto: legno, pannelli in forex, tessuti stampati, LED wall, vetro, acciaio e altri elementi in linea con il concept del brand.

Certamente. Nella sezione “Stand realizzati in tutto il mondo” mostriamo alcuni dei nostri progetti più rappresentativi per brand come Casillo, Pasta Lori, WeCup, Orchidea, Pasta Jesce e tanti altri. Su richiesta possiamo fornirti un portfolio completo.