Amura Lab
Il progetto
Brand awareness e lead generation per l’Italian Design Furniture dall’anima profonda radicata nelle origini e nell’essere dell’Italia del Sud.
Storytelling e creazione di contenuti grafici, fotografici e video; piano di comunicazione strategico finalizzato alla brand awareness e alla lead generation – target B2B.
storytelling
Origini, storytelling dell’ispirazione autentica del brand
Dalla necessità di raccontare come e perché è nato il brand Amura Lab, lo storytelling di Origini: un foglio bianco in un momento di riflessione prima ancora che il designer possa disegnare una forma, un pezzo di cuoio intatto sul tavolo da lavoro che sta per divenire un elemento d’arredo, la terra arida del Sud Italia e la personificazione dell’ispirazione ancestrale di una marchio attraverso l’ombra.
Riproduci video
Essere, il documentario che spiega attraverso le parole dei designer lo stile del brand Amura Lab
Un corporate con una modalità di racconto in linea con il tone of voice del marchio.
Stile documentaristico per raccontare la forza dell’idea del marchio Amura Lab, quella di creare pezzi di design contemporanei, unici, ispirati alla semplice complessità delle forme e dei luoghi vivono i suoi ideatori.
Essere, il documentario che spiega attraverso le parole dei designer lo stile del brand Amura Lab
Un corporate con una modalità di racconto in linea con il tone of voice del marchio.
Stile documentaristico per raccontare la forza dell’idea del marchio Amura Lab, quella di creare pezzi di design contemporanei, unici, ispirati alla semplice complessità delle forme e dei luoghi vivono i suoi ideatori.
shooting
Origini, storytelling dell’ispirazione autentica del brand
Dalla necessità di raccontare come e perché è nato il brand Amura Lab, lo storytelling di Origini: un foglio bianco in un momento di riflessione prima ancora che il designer possa disegnare una forma, un pezzo di cuoio intatto sul tavolo da lavoro che sta per divenire un elemento d’arredo, la terra arida del Sud Italia e la personificazione dell’ispirazione ancestrale di una marchio attraverso l’ombra.